Forza vendita e forza scientifica Podartis: la nostra forza!

Una riapertura all’insegna della carica e del successo quella di Podartis, che il 2 e 3 settembre ha presentato la nuova collezione primavera/estate 2020 alla propria Forza Vendita e Forza Scientifica

Una riapertura all’insegna della carica e del successo quella di Podartis, che il 2 e 3 settembre ha presentato la nuova collezione primavera/estate 2020 alla propria Forza Vendita e Forza Scientifica.

In particolare sono stati presentati i nuovi modelli della linea Activity con l’innovativa suola LIGHT per alluce valgo e metatarsalgie (una performante integrazione dell’attuale DCS). La suola è stata sviluppata insieme a Vibram e punta a migliorare la qualità della vita di persone con problemi di sovrappeso ed instabilità.

La cornice all’interno della quale abbiamo scelto di raccontare tutto questo è stata la Laguna Veneta: un tour in barca durante il quale si sono svolte la riunione e il pranzo con una piccola sosta sulla meravigliosa isola di Burano. Le piccole vie colorate dell’isola sono state il palcoscenico sul quale abbiamo potuto testare i nuovi prodotti Podartis.

Il giorno dopo la riunione si è tenuta presso il nostro centro ricerche e si è conclusa con un divertente pranzo “food track”. Podartis sempre ONE STEP FORWARD.