Il Dr. Buratto, presidente Podartis, relatore in Cina all’interno del Beijing International Conference
Si sono confrontati alcuni dei maggior esperti da tutto il mondo sulle migliori tecniche nella cura delle ulcere e salvataggio dell'arto
In questo fine settimana, in Cina, all’interno del “Beijing International Conference For Wound and Diabetic foot” si sono confrontati alcuni dei maggior esperti da tutto il mondo sulle migliori tecniche nella cura delle ulcere e salvataggio dell’arto. In questo contesto, il Dr.Buratto, presidente Podartis, invitato dal presidente Prof Wang dell’ Università di Pechino, ha tenuto una relazione in qualità di esperto in biomeccanica.
“The scientific evidence of the therapeutic shoe” è stato il titolo del suo intervento, nel quale ha spiegato il ruolo fondamentale delle scarpe terapeutiche nella prevenzione delle ulcere. Come è noto nel 2017 l’OMS ha inserito le scarpe terapeutiche fra i 50 ausili capaci di migliorare la qualità della vita delle persone. Podartis ha avuto il merito di aver reso le scarpe terapeutiche esteticamente gradevoli, eliminando così il concetto negativo da sempre associato a questa tipologia di prodotti.
Con Podartis Tecnologia ed Estetica finalmente insieme per migliorare la qualità del cammino.