Podartis a Reumantova 2016

Podartis ha anticipato il nuovo leitmotiv "Non Solo Farmaco"

Nella splendida cornice della città di Mantova, capitale italiana della Cultura 2016, si è tenuto dal 26 al 28 maggio la 7° edizione del Congresso Internazionale Approccio Clinico e Multidisciplinare nelle Malattie Reumatiche: REUMANTOVA, coordinato dal presidente Giovanni Arioli.

Podartis ha anticipato il nuovo leitmotiv “Non Solo Farmaco” per il trattamento del piede reumatico, anche attraverso un focus tenuto dalla Dott.ssa Lisa Berti e moderato dal Dr. Buratto il giorno venerdì 27/05.

Legato al trattamento del piede reumatico, e contingente al concetto “Non Solo Farmaco”, è stata data ampia visibilità alla caratteristica “Seamless” delle calzature Podartis: “seamless” significa senza cuciture evidenti, una tecnologia applicata a tutte le nostre calzature che permette di evitare pericolosi e dolorosi sfregamenti contro la tomaia interna in caso di deformità e cute sensibile.

Molto interesse è sempre riscosso dal nostro concetto cardine Vita Attiva protetta con la linea completa di scarpe, calze, plantari Activity.