Podartis protagonista al DFSG di Berlino 2018

Alla fine di settembre Podartis ha partecipato per due giorni al consueto DFSG di Berlino

Alla fine di settembre Podartis ha partecipato per due giorni al consueto DFSG di Berlino: Diabetic foot Study Group.

Il nostro stand è stato uno fra i più frequentati. Grandissimo interesse da parte dei visitatori che hanno apprezzato in particolar modo la tecnicità dei nostri prodotti: come i 3 tipi di suola a densità e durezza diverse, le tomaie automodellanti e termoformabili, che permettono l’alloggiamento dei piedi più difficili con deformazioni importanti e la possibilità di poter scegliere fra diverse calzate e dime.

I medici incontrati hanno apprezzato molto le nuove calzature per l’Attività Fisica Adattata (Le Activity One femminili e maschili).

Anche sul fronte Ricerca l’interesse è stato alto: riscuote sempre molto successo il nostro triage sul piede diabetico, e di conseguenza l’innovativa PODIAPP, la prima App che permette di valutare il grado di rischio e aiuta gli specialisti nella scelta della soluzione ortesica.

Il 29, sabato, si è svolta poi la nostra Podartis Run, tutti i partecipanti, medici e specialisti del congresso, indossavano le nostre calze Stabil Sport. E’ stato un momento molto divertente e di grande coinvolgimento. Possiamo ritenerci soddisfatti da tutti i punti di vista.

Un grazie particolare a tutti quelli che insieme a noi, hanno reso questo congresso un successo:
Roberto Anichini, Enrico Brocco, Il nostro presidente Camillo Buratto, Carlo Caravaggi, Laura Giurato, Cesare Miranda, Roberto Da Ros, Luigi Uccioli, Gabriel Rivera San Martin, Jose Luis Lazaro Martinez, Giacomo Clerici, Nikolaos Papanas, Zulfiquarali G. Abbas, Kristien Van Acker, Zahid Miyan.