Attività Fisica Protetta
La linea per l’attività fisica protetta si articola per rispondere alle esigenze di elasticità e comodità per ridurre l’insufficienza circolatoria e per aumentare la stabilizzazione e protezione tibio-tarsica durante il trattamento post traumatico da distorsioni, fasciti plantari e riduzione degli edemi.
Le calze Compression Sport, disponibili anche con circonferenza maggiorata per gambe importanti, migliorano la circolazione sanguigna durante l’attività fisica garantendo massima protezione.La calza-cavigliera Stabil, disponibile sia in versione sportiva che cittadina, è la soluzione ideale in caso di traumi distorsivi alla caviglia e somma i vantaggi di stabilizzazione e sicurezza la comfort di utilizzo di una calza.
Tecnologie
- Compressione: il filato favorisce la circolazione linfovenosa che agevola lo smaltimento di tossine. La maglia speciale in Microlon a tensione graduata effettua un’azione micro massaggiante che parte dalla volta plantare coinvolgendo tutta la muscolatura del polpaccio.
- Senza cuciture, si modellano perfettamente all’anatomia del piede, riducendo sfregamenti dolorosi. I canali d’aerazione si comportano come un sistema di ventilazione che aumenta la capacità traspirante della calza.
- Tape technology nelle calze-cavigliera con struttura a maglia incrociata dona avvolgenza e stabilizzazione all’articolazione nella zona sottoastragalica e tibio-tarsica.