News

Il Progetto Dialect prende forma

Con enorme piacere sta prendendo forma il Progetto Dialect: Progetto Europeo di Ricerca coordinato dal Prof. Sicco Bus, in collaborazione con lo IOR (Istituto Ortopedico Rizzoli) di Bologna, l’Univerisità di Amsterdam e di Monaco di Baviera e aziende come Podartis,…

Muoviti, muoviti! Convegno e Screening sul piede diabetico e le comorbilità reumatologiche

Nella prestigiosa sede del Circolo Sottoufficiali della Marina Militare di Venezia si è svolto sabato 12 novembre 2022 il convegno “Muoviti, Muoviti” sul Piede diabetico e comorbilità reumatologiche con riferimento all’attività fisica come prima medicina. L’evento è stato organizzato dal…

Podartis a fianco di Alomar con la camminata 6000 passi di salute a Legnano

Il 9 ottobre si è svolta a Legnano un’altra edizione della camminata “6000 passi di salute” organizzata da Alomar, e Podartis non poteva mancare neanche questa volta. La camminata è stata organizzata per sensibilizzare i cittadini e promuovere i comportamenti…

“Non solo farmaco”, un progetto firmato Podartis

Siamo su Ore 12 Sanità per parlare del nostro progetto Non Solo Farmaco nato 2017

La riabilitazione dalla sindrome post COVID-19

All'Ospedale Sacco di Milano, il team del Dr. Arnaldo Andreoli, insieme al fisiatra Dr. Fabrizio Gervasoni, curano tutti coloro che hanno gravi problemi neurologici o di movimento successivamente alla degenza post COVID

Nuove Alipes silver e woven red

Oggi la famiglia Alipes si allarga, siamo lieti infatti di introdurre due nuove colorazioni: Alipes cocco silver e Alipes woven red

Scarpa post operatoria WPS

WPS è la prima scarpa post operatoria al mondo, in talismo, clinicamente testata, progettata con solide basi scientifiche, in modo tale da garantire al paziente operato, il miglior controllo posturale, un’eccellente stabilità e il più alto standard di sicurezza di…

Giornata mondiale delle malattie reumatiche 2020

Il 13 ottobre si celebra la giornata mondiale delle malattie reumatiche, che solo in Italia affliggono più di 6 milioni di persone. Podartis da sempre studia e sviluppa soluzioni per migliorare la vita a tutti coloro che soffrono di tale…

La prima riunione agenti Podartis, 100% digital

Settimana scorsa Podartis ha organizzato la prima riunione agenti completamente digitale

Nasce il progetto S.F.I.D.A.

Il progetto SFIDA nasce come collaborazione tra Podartis, Orthomedica e BBSoF, con lo scopo di sviluppare una scarpa funzionale per soggetti diabetici attivi